25 Gennaio 2021

Le Prime Location Fermane Adatte Allo Smart Working

Home > Blog > Le Prime Location Fermane Adatte Allo Smart Working

Senza dubbio uno dei settori più colpiti in questo anno di pandemia è stato quello del turismo; è proprio in questo anno che abbiamo iniziato a conoscere nuovi termini, parole che fino alla nascita del Covid-19 non rientravano nel nostro vocabolario giornaliero, una su tutte “Smart Working”.

Non a caso è stata proprio “smart working” l’espressione più ricercata su google nel bimestre che ci ha visti confinati nelle nostre abitazioni. Il lavoro da casa, dove possibile, è diventato fondamentale per evitare affollamenti in uffici e studi, luoghi dove il virus attecchiva facilmente bloccandone di fatto la diffusione.

Lavorare da casa va bene, ma perchè non farlo mentre si può soggiornare immersi nella bellezza ed in luoghi che conciliano maggiormente creatività e produttività? Sarà stata questa la domanda che si sono posti i fondatori di BNB Working Spaces, il loro portale si impegna a fornire e selezionare location che mettono al servizio dell’ospite tutte gli strumenti necessari per svolgere il proprio lavoro da remoto. Grazie alla loro splendida intuizione, sono riusciti a conciliare due necessità che caratterizzano da sempre la vita dell’essere umano, viaggiare e lavorare.

Le location di MarcheAmore sono state selezionata da BNB working space, come location ideali per chi vuole conciliare queste due necessità e al momento siamo l’unica realtà della provincia di Fermo ad essere stata inserita in questo innovativo progetto.

Abbiamo deciso di sostenere questa nuova idea di turismo, migliorando dove necessario le nostre strutture, affinché l’ospite possa avere una perfetta esperienza che unisca vacanza e smart working. Abbiamo selezionato due delle dimore che si prestano meglio a questo scopo, stiamo parlando della Torre da Bora a Magliano di Tenna ed il Passaggio Segreto a Palazzo Vinci Gigliucci nel cuore di Fermo, sono queste le prime strutture nella provincia dedicate agli smart workers.

Sposando l’idea che sta alla base di questa nuova Startup tutta made in Italy, possiamo affermare che il cambiamento non deve far paura, ma va inteso come un’ opportunità per rinascere, o se preferite, per RIPARTIRE !